Martedì, 12 Aprile 2016 11:14

L'emozione ti fa vendere?

Scritto da Romina P.
Vota questo articolo
(1 Vota)

L’Emozione è la principale sensazione che ogni cliente ha, per la prima volta, nel momento in cui entra nell’agenzia immobiliare per cercare casa. Emozione che raccoglie i sogni che durano mesi di riviste sfogliate, di idee e progetti.

L’Agente Immobiliare conosce benissimo queste emozioni, sa quante aspettative hanno i suoi clienti, e armato di impegno ed entusiasmo illustra e propone le migliori soluzioni per le loro esigenze.borsinocasa casa perfetta
Ma che succede se nessuna delle sue soluzioni corrispondono “ai sogni” del suo cliente?

Di certo non si accontenterà di qualcosa di simile, così come non vorrà “qualcosa di perfetto” nella zona sbagliata, oppure “qualcosa di molto carino” dopo una ristrutturazione, e nemmeno “qualcosa di grandioso” al doppio del suo budget . 
Egli cerca la casa perfetta per sè. 

E non credo che l’emozione duri a lungo quando scoprirà che in quell’agenzia non c’è la casa che cerca, che sogna da mesi che guarda nelle riviste e che progetta piano piano…
Il cliente di certo di non cambierà il suo sogno, ma cambierà agenzia

Lo scopo di BorsinoCasa è invertire questa tendenza. L’Emozione è la parola chiave che deve rimanere ben chiusa nell’agenzia che ha scelto. 
Come ? trovando la casa perfetta per lui tra tutte le agenzie aderenti.  Le possibilità aumentano se il portafoglio immobiliare raddoppia, triplica o quadruplica. 

Lo scopo è trovare la casa  perfetta, il mezzo è l’MLS immobiliare.

borsinocasa emzione2

Pubblicazione GRATUITA nei portali

CERCHI UN GESTIONALE MLS IMMOBILIARE GRATUITO? BORSINOCASA È LA RISPOSTA ALLE TUE ESIGENZE.
GESTISCI, CONDIVIDI E PUBBLICA ONLINE I TUOI ANNUNCI IMMOBILIARI

Screenshot di anteprima del gestionale immobiliare BorsinoCasa MLS