Venerdì, 19 Febbraio 2016 09:23

(Solo) 18milioni il prezzo di Villa Sorriso, in California

Scritto da Romina P.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Villa Sorriso è nata circa 15 anni fa nelle prestigiose colline di Mayacama, nelle mezzo dei vigneti della California. Una proprietà da sogno con una superficie di oltre 1800 mq circondata da più di 200 ettarid i terreno, un maneggio, un laghetto naturale (per pescare), un campo da tennis, una piscina a sfioro ed una depandance. 

Al suo interno, Villa Sorriso, vanta ben cinque camere da letto, sei bagni, un teatro, una galleria d'arte ed una cantinetta per i vini.

Un'immobile così obbliga a delle spese di mantenimenti importanti, e difatti, sembra che Robin William proprietario dell'immobile, avesse difficoltà a tenere capo a tutte le spese della casa, così ha tentato di vendere la casa già nel 2012 per l'importo di 35milioni di Dollari, la fortunata agenzia che si era occupata della vendita era Sothebuy's international Reality.

Tuttavia la villa in pietra, non aveva destato troppo interesse tra gli acquirenti, perciò più volte hanno abbassato il prezzo. Finalmentela villa è stata venduta per 18milioni di dollari ad una coppia di produttori francesi.

L'attore, morto nel 2014 soffriva di malattia degenerative. Era stato lo stesso attore a rinominare la casa Villa Sorriso, per rispecchiare la sua maschera di attore sempre gioioso ed allegro.

Pubblicazione GRATUITA nei portali

CERCHI UN GESTIONALE MLS IMMOBILIARE GRATUITO? BORSINOCASA È LA RISPOSTA ALLE TUE ESIGENZE.
GESTISCI, CONDIVIDI E PUBBLICA ONLINE I TUOI ANNUNCI IMMOBILIARI

Screenshot di anteprima del gestionale immobiliare BorsinoCasa MLS